L'app per vedere il calcio gratuitamente e in modo legale
Tendiamo a credere che guardare il calcio gratuitamente sia sempre più difficile, a causa del fatto che i diritti televisivi delle competizioni sportive con più visibilità sono nelle mani di piattaforme con accesso a pagamento. Ad ogni modo, vedere il calcio gratuitamente e senza complicarsi la vita è ancora possibile, senza dover ricorrere alla pirateria, grazie a un'app come ELEVEN SPORTS.
Accesso gratuito a decine di competizioni calcistiche
I veri appassionati di calcio apprezzeranno tantissimo questa applicazione, perché pur non vedendo gli Mbappé, Haaland o De Bruyne di turno, potranno accedere a decine di competizioni considerate "minori", ovvero leghe non di punta come quella spagnola, inglese o italiana, calcio femminile, partite di calcio di base, categorie non professioniste... il tutto sia in diretta, sia on demand.
Ecco quali sono le caratteristiche principali che l'app offre gratuitamente e a cui si potrà accedere con una registrazione semplice e gratuita:
- Partite in diretta o on demand, per vederle quando vogliamo.
- Competizioni di decine di paesi di varie categorie.
- Ritrasmissioni in alta definizione.
- Possibilità di contattare utenti da tutto il mondo.
- Funzione per seguire le nostre squadre e le competizioni preferite.
- Accesso a eventi a pagamento esclusivi.
- Calendario di partite.
- Sezione di eventi consigliati.
- Promemoria di partite.
- Compatibilità con Chromecast.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni